Agnone Music Festival: “contest” per gruppi emergenti



AGNONE (ISERNIA) – Ritmi strampalati e armonie da ballata. E poi la carica del rock e le sue declinazioni più alternative. La musica fa da protagonista nella prima edizione dell’Agnone Music Festival.
Sono aperte le iscrizioni di tutte le band emergenti molisane e dei musicisti di tutto lo Stivale all’entusiasmante rassegna del 1 maggio agnonese.
Si tratta di un concorso musicale rivolto a tutte le band, che vorranno salire dalle 18,00 in poi sul palco di Agnone. Una giuria di qualità decreterà un vincitore, che riceverà un interessante premio in denaro. L’iscrizione e la partecipazione è gratuita. Basta inviare all’indirizzo di posta elettronica [email protected] la propria candidatura con i requisiti elencati nella scheda tecnica qui in basso.
Agnone Music Festival è un evento creato per la Festa dei Lavoratori, per non dimenticare il valore socio-culturale di questa giornata, dedicata quest’anno ai giovani. Soprattutto quelli che oggi vivono in un contesto precario dovuto alla mancanza di lavoro e di opportunità, ma che sanno rimboccarsi le maniche e dare vita a nuove iniziative. La musica da sempre accompagna questo evento, che quest’anno riscopre ulteriormente il suo valore storico con la ricorrenza dei 150 anni dell’Unità d’Italia.
Un momento di condivisione e di divertimento unico in una location esclusiva come quella della piazza agnonese. Che vedrà la partecipazione anche di musicisti di spessore.
Stiamo raccogliendo le migliori energie della scena musicale emergente. Perché la musica è l’unica lingua veramente internazionale, capace di unirci e di renderci vivi.
Requisiti scheda tecnica
Nome band e componenti
Genere
Contatti mail e numero telefonico
Eventuale sito web /Myspace
Demo
Strumenti
Voci soliste o coriPer informazioni:
Informazioni: [email protected]

<div class="

Precedente Susi Fantino: ancora polemiche per il "Centro commerciale naturale" Successivo Urologia, campagna "Basta scuse": ma i molisani ne hanno bisogno?