“Casa del cittadino” al Portuense: martedì festa del decennale



“Casa del cittadino” al Portuense: martedì festa del decennale

ROMA – Martedi 15 marzo 2011, dalle ore 16 alle ore 20, presso la “Casa del cittadino” in via Dante de Blasi 57 ai Colli Portuensi si svolgerà la festa del decennale, per onorare i primi dieci anni di attività al servizio del territorio da parte della struttura specializzata in servizi offerti da professionisti associati.
Nell’occasione sarà presentata la “De Blasi Card”, tessera nominativa con cui il cittadino può accedere a convenienti vantaggi sui servizi professionali offerti direttamente dalla “Casa del cittadino”, utilizzabile come tessera sconto-servizi/prodotti che consente un risparmio immediato presso gli esercizi e i professionisti esterni convenzionati.
Presso l’ufficio di via Dante de Blasi sono presenti professionisti qualificati nei settori della consulenza legale, previdenziale, condominiale, fiscale, del lavoro ed altri. E’ possibile ottenere sconti presso esercizi esterni convenzionati, quali ad esempio: psicologo, fisioterapista, negozio di ottica, sanitaria, elettricista, geometra, e molti altri.
La tessera è gratuita per i cittadini che nel 2011 presentano la dichiarazione dei redditi presso il Caf della “Casa del cittadino”, per tutti gli altri è prevista una quota annua di 5 euro.
Informazioni: www.lacasadelcittadino.com.

<div class="

Precedente Molise, fino al 22 aprile chiusa la fondovalle del Trigno Successivo Inquinamento, già ventidue i capoluoghi "fuorilegge"