Dinamismo del Sud, il marketplace di Broker company

Una dinamica azienda campana, in netta crescita, che opera in diversi settori, dalla comunicazione al marketplace. Si tratta della Broker Company che si avvale di competenze che abbracciano sinergicamente marketing e advertising, con specializzazione in vendita di spazi pubblicitari e sponsorizzazioni. L’azienda è partner ufficiale del Napoli.

“Le parole hanno un potere straordinario. Se sono supportate da un visual impattante, diventano forza allo stato puro – sottolineano i vertici di Broker Company, che sposano tale filosofia offrendo un’ampia gamma di servizi di comunicazione integrata.

“Il valore di un’azienda si misura anche dal grado di brand awareness – continuano dalla Broker Company. “Grazie ad un’approfondita conoscenza di vision e mission delle aziende committenti, riusciamo a mettere in atto una comunicazione efficace, con effetti immediati e riscontri protratti nel tempo. Vestiamo il brand di nuova visibilità, oggi come domani”.

Per scoprire i prodotti, è sufficiente cliccare QUI.

Precedente Lo storico molisano Emilio Gentile e il suo amore per Totò Successivo Un futuro più verde per la nostra agricoltura